3 maggio 2023
AVVISO PUBBLICO AGLI UTENTI
Saronno Servizi S.p.A. comunica che è operativo, dal mese di Maggio 2023, il nuovo portale on line dedicato alla gestione pass ZTL, nel quale sarà possibile effettuare on-line tutte le richieste di variazioni e rinnovi.
Si invitano, pertanto, gli intestatari dei permessi a fornire i propri dati, compilando il modulo “Aggiornamento_dati_anagrafici”, scaricabile dal sito internet della società www.saronnoservizi.it (servizio “Mobilita e Parcheggi” - “Zona a traffico limitato”), ed a trasmetterlo al seguente indirizzo mail: mobilita@saronnoservizi.it.
Tale adempimento è obbligatorio per permettere l’attivazione delle credenziali e la relativa trasmissione, che potrà avvenire sia tramite lo Sportello Mobilità di via Roma 16/18, sia tramite e-mail mobilita@saronnoservizi.it.
La compilazione del modulo è necessaria e motivata dal fatto di poter semplificare le modalità di interazione con l’ufficio, in quanto gli avvisi di scadenza dei permessi verranno comunicati direttamente a mezzo e-mail.
Il portale online è raggiungibile collegandosi al link: https://permessi.saronnoservizi.it:8443
INFORMAZIONI
Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti sono a disposizione i seguenti numeri di telefono o indirizzi di posta elettronica
Tel: 02/96288240-236
e-mail: mobilita@saronnoservizi.it
SARONNO SERVIZI SPA
Allegati
- Nuovo portale per la gestione dei pass ZTL[.pdf 1,84 Mb - 03/05/2023]